SPAL. ACCADEMIA FEMMINILE SCONFITTA A VENEZIA

Secondo turno di stop per l’Accademia SPAL Femminile di Mister Leonardo Rossi che si è arresa per 3-0 al Venezia. L’avvio della prima frazione ha visto la formazione estense vicina alla rete già al 7′, con il salvataggio sulla linea da parte di Doneda, dopo la conclusione a botta sicura di Hassanaine. Successivamente il Venezia ha condotto il pallino del gioco andando in vantaggio al 31′ con Zuanti, cinica nel segnare in pallonetto e a sfruttare così un’ottima imbeccata in area. La ripresa ha visto le lagunari gestire il pallone e le incursioni delle biancazzurre; le padrone di casa di mister Hernandez hanno poi trovato la via della rete con Bordato al 56′ e Zuanti al 66′, con quest’ultima che ha siglato la sua personale doppietta. Nel finale è stata Plechero, al 93′, ad avere l’occasione per accorciare le distanze per l’Accademia SPAL Femminile, ma scartato il portiere la sua conclusione è terminata alta. Per la formazione di mister Leonardo Rossi appuntamento a domenica 22 settembre ore 15:30 al centro sportivo di Vigarano Mainarda contro il Tavagnacco, match valido per il terzo turno di Serie C Femminile.

Il tabellino del match

Venezia FC Femminile-Accademia SPAL Femminile 3-0

Marcatrici: 31′ e 66′ Zuanti, 56′ Bordato

Venezia FC Femminile: Barbierato, Duarte, Doneda (62′ Nurzia), Borsato, Zuanti (C) (66′ Menini), Gismann (VC), Willis, Torradeflot (80′ Chierchia), Quaglio (71′ Morin), Poli (75′ Cantarella), Cortesi.
A disposizione: Gangi, Mazis.
All. Berta Prat Hernandez

Accademia SPAL Femminile: Passarella, Chiellini (VC), Sabia, Loberti (C), Hassanaine (79′ Fogli), Racioppo (53′ Antolini), Plechero, Paladini, Romano (59′ Pacella), D’Avino (71′ Sartori), Carli.
A disposizione: Nicola.
All. Leonardo Rossi

Arbitro: Sig. Matteo Vendrame di Trieste
Assistenti: Sig. Fabio Mazzoni di Venezia – Sig.ra Gaia Cattan di Venezia

Foto Accademia Spal Femminile

SPAZIO DISPONIBILE