SPAL. AL VIA DA DOMANI AL PARCO URBANO, LA FESTA DELLA CURVA OVEST
Al via da domani, al Parco urbano G. Bassani, la 3 giorni di festa organizzata dalla Curva Ovest Ferrara, la parte più calda e passionale del tifo Biancazzurro, che lo scorso anno in questi giorni ha festeggiato i 50 anni dalla sua nascita.
Questo il comunicato postato su Facebook nella pagina ufficiale “Curva Ovest Ferrara”:
“CURVA OVEST IN FESTA 2025
6-7-8 GIUGNO PARCO URBANO “G. BASSANI”
INGRESSO PISCINE DA VIA BACCHELLI
Ci siamo!!!
Ecco il succoso programma della decima edizione di Curva Ovest in Festa!
VENERDÌ 6
Si parte con il botto!
Presenteremo il nuovo progetto “ALDRO SCRIVE CON NOI”, avremo Lino che ci abbraccerà con le sue parole, avremo un momento a cui teniamo tantissimo con dibattito di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne con il @centrodonnagiustizia e poi spaccheremo tutto con la musica dello staff @simple_ferrara per dare uno spazio di divertimento a tutti i giovani ferraresi.
SABATO 7
Quando i Nutty Boys arriveranno… Una fantastica giornata TUTTA FERRARESE dedicata alla sottocultura estense dagli Anni ‘80 ad oggi tra storie, leggende, racconti, luoghi e i gradoni della Vecchia Ovest come colonna sonora. Tutto a cura della superferrarese Crew Beat Boat!
Un rappresentante del Comitato Federico Aldrovandi verrà a ricordarci che sono passati 20 anni da quel maledetto giorno… per non dimenticare!
A SEGUIRE BUONA MUSICA FINO A TARDA NOTTE, E CHI NON BALLA È TACOPINA!!!
DOMENICA 8
La più succosa delle domeniche degli ultimi 10 anni!
Ospiti eccezionali come Pierluigi Spagnolo, autore del libro (bellissimo, e di successo!) “I ribelli degli stadi. Una storia del movimento ultras italiano” e IL PRES WALTER MATTIOLI! Che non ha bisogno di presentazioni! A seguire, LIVE, i gruppi più creativi, divertenti (e deficenti!!!) del panorama ferrarese.
Si termina con un DJ party del Collettivo Elettronico della nostra Curva! ELEKTROVEST!
Presto metteremo l’evento, partecipate e condividete con gli amici!
NON SI PUÒ MANCARE!
AVANTI CURVA OVEST”
L’ingresso è gratuito e si accederà allo spazio della festa attraverso il varco piscine di via Bacchelli.