SPAL. BALDINI: “AFFRONTEREMO TUTTI SENZA GUARDARE ALLA CLASSIFICA”
Gli interventi di Mister Baldini è Ludovico D’Orazio al termine di Pescara-Spal 1-1:
SUL GOAL ANNULLATO
“Sono dispiaciuto perché ci é stato annullato un goal, secondo me, valido. Già nel primo tempo avevamo provato lo stesso schema con Parigini. Credo che quel tipo di contatti siano molto comuni in area di rigore…bisognerebbe avere un metro di giudizio unificato, i blocchi nel calcio ci sono anche se non si possono fare”.
IL GRUPPO HA LO SPIRITO GIUSTO
“Questa sera voglio fare i complimenti ai ragazzi perché da quando ci sono io lavorano in maniera impeccabile. Abbiamo ancora tanto da migliorare, ma stasera si meritano il risultato ottenuto. Mi danno sempre grande disponibilità e io sono contento per loro. Ci siamo detti che dobbiamo andare a cercare dieci risultati utili, questo é il primo. Ora testa alla prossima. I ragazzi nello spogliatoio parlavano già dell’Arezzo e questo é lo spirito giusto”.
AFFRONTEREMO TUTTI ALLA PARI SENZA GUARDARE ALLA CLASSIFICA
“Avevo chiesto massimo impegno e concentrazione anche dai subentranti e i ragazzi oggi hanno risposto alla grande: é stato il risultato del gruppo. Non dobbiamo guardare il blasone o la classifica degli avversari che affronteremo, ma dobbiamo cercare di conquistare punti con tutte le nostre forze.É un risultato che ci dà consapevolezza”.
LE PAROLE DI D’ORAZIO:
“Per come é andata la partita c’è rammarico, ma torniamo da Pescara con tante cose positive. Dopo la rete subita siamo rimasti compatti, attivi su tutti i palloni. La difesa ha lavorato bene tranne nell’occasione del gol e davanti con Zammarini e Rao abbiamo avuto due ottime occasioni, oltre alla punizione e al mio gol annullato. Venerdì arriva una squadra forte, ma in settimana lavoreremo per fare tutto ciò che necessita per fare punti in casa”.
Foto Spal
IL VIDEO* DEL POST-PARTITA: https://youtu.be/dKufi5tF0S4?si=dLvG4F0r3_EWcBYV
*Realizzato da Spal