SPAL. CASELLA: “DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI E COMPATTI IN VISTA DEI PLAYOUT”

 

 

Al termine della partita Vis Pesaro-Spal terminata 1-1, il Direttore dell’area tecnica biancazzurra, Aex Casella è intervenuto in conferenza stampa.

Queste le sue parole: 

“Se avessimo vinto oggi con la Vis Pesaro, avremmo potuto giocarci in casa con il Gubbio, la possibilità di mantenere la categoria senza passare dai playout.

La prestazione della squadra é stata complessivamente positiva, come nelle ultime partite. Purtroppo abbiamo subito il goal al primo tiro in porta, ma dopo il nostro portiere non ha mai effettuato parate.

Abbiamo creato diverse occasioni, specialmente con Molina che ha fatto un grande lavoro, ha segnato, ma il goal è stato annullato, poi gli hanno negato un rigore e per due volte un suo colpo di testa é stato salvato sulla linea.

Voglio ringraziare i tifosi che anche oggi hanno sostenuto i ragazzi, sono sicuro che lo faranno anche in casa contro il Gubbio, per cercare di vincere e arrivare davanti al Milan in classifica, confidando che la Vis Pesaro farà una partita vera contro i rossoneri nell’ultimo turno.

Questo non è stato sicuramente il tipo di campionato che ci aspettavamo, inoltre, sul campo non abbiamo sempre raccolto ciò che avremmo meritato. Resto convinto che continuando a lavorare potremo farcela. È il momento di essere tutti uniti e compatti in vista dei playout con il Milan”.

Steven Nador ha realizzato il suo primo goal da professionista, che è valso il pareggio con la Vis Pesaro, ha  poi rilasciato queste dichiarazioni:

“Sono contento per il goal ma non per la mancata vittoria. Mancano tre partite alla fine e sono tutte troppo importanti.
Quest’anno, abbiamo subito molti gol su palle inattive, alcuni anche per miei errori. Ci lavoriamo in allenamento ma purtroppo non basta, dobbiamo fare meglio.

  Ringrazio i tifosi che sono sempre al nostro fianco e anche oggi hanno fatto molti chilometri per esserci. Noi dobbiamo dare il massimo in campo per ripagarli”.