SPAL. DOSSENA:”I RAGAZZI HANNO SUDATO LA MAGLIA E SIAMO TORNATI CON 1 PUNTO”
Queste in sintesi le dichiarazioni di Mister Dossena al termine di Gubbio Spal, rilasciate in sala stampa:
“Avevamo approcciato benissimo la partita: avevo visto i ragazzi convinti e concentrati. Abbiamo fatto girare bene il pallone nei primi venti minuti e siamo andati meritatamente in vantaggio conducendo una prima frazione di gioco positiva. Nel secondo tempo abbiamo fatto un altro tipo di partita: sia io sia i ragazzi sappiamo che era importante portare a casa i tre punti, ma in questo momento é il massimo che riusciamo a fare. Dobbiamo ritrovare la serenità che avevamo qualche settimana fa dove abbiamo infilato tre risultati utili consecutivi. Per quanto non siamo riusciti a fare bottino pieno i ragazzi hanno sudato la maglia e, guardando il bicchiere mezzo pieno, torniamo da Gubbio con un punto in tasca. Sono contento di Tarolli e di tutti i ragazzi della Primavera che si allenano con noi perché si comportano sempre molto bene. In queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere il ragazzo e in quel momento c’era bisogno dì fisicità in mezzo al campo così abbiamo deciso di inserire lui. Per quanto riguarda Bassoli, ha preso una contusione forte nel finale ma nulla di grave, così come Arena.”
Ha poi proseguito Arena, il difensore che aveva portato in vantaggio i Biancazzurri:
“Forse il pareggio é il risultato più giusto. Non abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista del palleggio, ci siamo difesi molto bene. Dobbiamo fare di più anche se un periodo in cui siamo fragili, siamo stati imprecisi nelle ripartenze e se non si rifiata con la palla si fa fatica a gestire la partita. Alla fine del primo tempo ho detto allo staff tecnico che ero affaticato nel punto del precedente infortunio così per evitare ricadute hanno preferito sostituirmi.”
Il video dell’intervento post-gara di Mister Dossena al microfono di Alessio Pugliese dell’Ufficio Stampa Spal: https://youtu.be/TE8Q1wqDW5Y
Foto Spal