SPAL. GLI ABBONAMENTI SI POSSONO PAGARE A RATE

Si apre il 10 Luglio la Campagna Abbonamenti per le partite casalinghe della Spal al Paolo Mazza del prossimo Campionato di Serie C 2024-25, la novità di quest’anno è data dalla possibilità di pagare in tre rate il proprio abbonamento.

Questo il comunicato della Società:

“A partire da domani, mercoledì 10 luglio, alle ore 10:00 prenderà ufficialmente il via Come TOGETHER, la campagna abbonamenti biancazzurra per la stagione 2024/2025.

Si ricorda che la sottoscrizione delle tessere si articolerà nelle seguenti tre fasi:

  1.  SCONTO PRELAZIONE VECCHI ABBONATI

    Gli abbonati della stagione 23/24 potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto e di uno sconto sulla tariffa di Prelazione (24/25) solo ed esclusivamente nella settimana da mercoledì 10 luglio fino a mercoledì 17 luglio 2024.

  2. PRELAZIONE VECCHI ABBONATI

    Gli abbonati della stagione 23/24 potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto:
    da venerdì 19 luglio fino a venerdì 2 agosto 2024.

  3. VENDITA LIBERA

    La vendita libera prenderà il via martedì 6 agosto e sarà attiva fino a 2 giorni prima della prima gara giocata in casa.

Per tutte le altre informazioni puoi accedere alla pagina dedicata alla campagna abbonamenti cliccando qui.

Si informa, inoltre, che grazie alla partnership con il nuovo ticketing provider biancazzurro TicketOne, sarà possibile rateizzare la spesa di acquisto dell’abbonamento:

– tramite Paypal, il conto on line che permette di procedere ai pagamenti su internet in maniera comoda e sicura sia tramite carta di credito sia tramite bonifico da un conto corrente tradizionale.
Con Paypal “Paga in 3 rate” puoi pagare i tuoi acquisti sul sito TicketOne con facilità in tre rate dilazionate in due mesi. Paypal “Paga in 3 rate” è senza interessi e senza costi di gestione.
Scegli PayPal come metodo di pagamento, accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi e riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto.

– tramite Klarna, l’innovativo sistema di pagamento, facile e sicuro, che permette di effettuare acquisti online e pagare con comode rate mensili.
Scegliendo Klarna al checkout, avrai la possibilità di suddividere il tuo pagamento in tre rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri due saranno prelevati ogni trenta giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. È sempre possibile gestire e monitorare i propri pagamenti dall’app Klarna”.

 

SPAZIO DISPONIBILE