SPAL. KARLSSON SARÀ IL FULCRO DELL’ATTACCO DI DOSSENA
La Spal ha presentato oggi ufficialmente il nuovo acquisto Ottar Magnus Karlsson, classe 1997, attaccante di piede sinistro, alto 190 cm. arriva da una stagione giocata alla Vis Pesaro dove è sceso in campo 30 volte realizzando 10 reti, praticamente un quarto delle 39 complessive della squadra, fornendo inoltre un assist vincente. Karlsson è una sorta di girovago del pallone, che ha lasciato la natia Islanda all’età di 16 anni e finora ha giocato in cinque nazioni diverse, Olanda, Norvegia, Svezia, Stati Uniti e Italia.
Queste le sue prime parole da Biancazzurro:
MOTIVAZIONI E OBIETTIVO PERSONALE
“Arrivo a Ferrara molto motivato, sia per il prestigio e la storia della Spal, sia perché la società mi ha fortemente voluto e lo stesso presidente Tacopina si è impegnato personalmente per portarmi alla Spal. Sono orgoglioso di indossare questa maglia e voglio ripagare la fiducia che mi hanno riservato il Presidente, il Direttore tecnico ed il Mister. Quest’anno intendo impegnarmi per raggiungere gli obiettivi che si è posta la squadra e dal punto di vista personale lavoro sempre per migliorare, per continuare a crescere e nel contempo dare il mio massimo contributo ai compagni di squadra.
CARATTERISTICHE PERSONALI
Sono un giocatore che ama muoversi al centro dell’azione, mi piace anche giocare con le spalle alla porta per dialogare con i compagni e creare occasioni da goal. Sono un buon tiratore con entrambi i piedi e la mia altezza mi consente di poter sfruttare al meglio le palle alte che arrivano in area. Quest’anno mi auguro di poter segnare di testa in più occasioni.