SPAL. LA PRIMAVERA PAREGGIA 0-0 CON VIRTUS ENTELLA
In una partita caratterizzata più dall’agonismo che dalle occasioni da gol, SPAL e Virtus Entella si sono dovute accontentare di un pareggio a reti inviolate. Un risultato che rispecchia fedelmente l’andamento di una gara dove le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. La prima frazione di gioco ha visto gli avversari approcciarsi con maggiore aggressività, cercando di imporre il proprio ritmo. Tuttavia, la retroguardia biancazzurra ha mostrato solidità e concentrazione, neutralizzando ogni tentativo di penetrazione. L’unico vero brivido è arrivato al 30′, quando Zenti è stato chiamato a un intervento provvidenziale, dimostrando prontezza di riflessi. Nel secondo tempo, il copione non è cambiato significativamente. L’Entella ha mantenuto un atteggiamento più propositivo, ma senza riuscire a creare reali pericoli. Al 28′, ancora una volta Zenti si è fatto trovare pronto con una parata che ha preservato l’inviolabilità. Un punto che muove la classifica e che dimostra la solidità difensiva della squadra. Un risultato che permette comunque di dare continuità al percorso di crescita della SPAL Primavera, in attesa delle prossime sfide di campionato.
Spal-Virtus Entella 0-0
SPAL: Zenti, Iglio, Pegoraro, Andreoli, Mayele, Roda, Anzolin, Tarolli (42′ Nistor), Angeletti (58′ Occhi), Sermenghi (84′ Rizzotto), Pisasale, Staini (80′ Torre). A disposizione: Osti, Conte, Cicero, Samaritani, Cecchinato, Castiglione, Kola.
All. Pedriali
Virtus Entella: Torrielli, Marchetti, Lagomarsino, Van Seewalo, Busicchia, Bottaro, Mattioli, Predda (67′ Carbone), Diabi (76′ Annoni), Tiana (76′ Maioli), Perrone (85′ Saia), Sangiuleti. A disposizione: Di Matteo, Giovannetti, Martinelli, Martini Conati, Mosca, Maioli F.P., Traniello.
All. Melucci
Arbitro: Sig. Tedesco Giampasquale di Battipaglia
Assistenti: Sig. Macchi Francesco di Gallarate – Sig. Mezzalira Federico di Varese
Ammoniti: Roda (S), Andreoli (S), Torre (S), Tiana (V)