SPAL. OGGI LA ‘DEADLINE’: ULTIME ORE PER L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO, APPRENSIONE TRA I TIFOSI
Oggi Venerdì 6 giugno entro le ore 23.59, tutte le società aventi diritto dovranno presentare domanda d’iscrizione al campionato di pertinenza, corredata da tutta la documentazione richiesta e le necessarie coperture economiche.
Questo vale per la Serie A, la B e per la C. Serie C che viene considerata la categoria più a rischio, per la fragilità economica di molte società che potrebbe addirittura mettere in dubbio l’iscrizione di alcuni club. È considerat alto infatti, il rischio che qualche società non si iscriva, o che non presenti la domanda entro i termini.
Queste dunque sono ore cruciali in casa Spal, dove ancora ieri sera, alla chiusura degli uffici in via Copparo, non erano stati diramati comunicati relativi alla situazione della società Biancazzura rispetto all’iscrizione al campionato 2025-26 di Serie C.
Quindi, ancora una giornata di passione per i tifosi spallini, che temono che eventuali ritardi, che già lo scorso anno costarono punti in classifica ed una stagione di lacrime e sangue, possano addirittura compromettere la partecipazione della Spal al prossimo campionato.
Si attendono quindi gli sviluppi della situazione e che venga dipanata la matassa delle problematiche che hanno impedito fino a queste ultime ore la presentazione dell’iscrizione alla Serie C.
Ovviamente i segnali positivi che tutti aspettano potranno arrivare solo dagli USA, dove il Presidente Joe Tacopina ed il suo socio Marcello Follano risiedono e da dove dovranno dare il via alle operazioni economiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato.