TIRO A SEGNO. BONDENO PROTAGONISTA AI CAMPIONATI REGIONALI DI BOLOGNA

Una fine settimana ricca di soddisfazioni per il Tiro a Segno Bondeno al poligono di Bologna, dove si sono disputati i Campionati Regionali di specialità.

Gli atleti del team Matildeo, si sono distinti con prestazioni eccellenti, conquistando ben cinque titoli regionali in diverse categorie e specialità.

Nella categoria Ragazzi Carabina ad aria compressa (C10), Anna Bertasi ha brillato con una prova solida e precisa che le è valsa il titolo di Campionessa Regionale, confermando il suo talento e la costanza nei risultati.

Sempre tra i Ragazzi, ma nella specialità Carabina 3 posizioni (C103P), è stata Viola Lui (foto in alto) a salire sul gradino più alto del podio, dominando la gara con determinazione e tecnica. Una prestazione che promette molto anche per il futuro.

In campo Juniores, Agnese Formieri si è confermata protagonista assoluta. L’atleta della Nazionale ha conquistato il titolo regionale in ben tre specialità: C10, CST e CS3P, mostrando grande versatilità e capacità di adattamento alle diverse discipline. La sua performance rafforza il suo ruolo di punta nel panorama nazionale giovanile.

Tra gli uomini, nel gruppo B della carabina, è stato Flavio Montagna ad aggiudicarsi il titolo regionale.

Infine, nella categoria Donne C10, Elena Sarti ha ottenuto il primo posto, con una prova determinata e costante, confermando il suo ottimo stato di forma.

Ai titoli si aggiungono anche i podi di Riccardo Romani argento in c10 e CLT master, Antonioli Claudio argento in clt gran master , Lupi Giorgia argento in PL e bronzo in Psp categoria donne , Viola Lui bronzo in c10 ragazzi, Bertasi Anna bronzo nella c103p.

I risultati del weekend bolognese sottolineano il grande lavoro svolto da atleti e tecnici, e premiano l’impegno quotidiano nel portare avanti una disciplina tanto impegnativa quanto affascinante. Per tutti, un risultato importante che rappresenta anche un trampolino di lancio verso nuovi traguardi a livello nazionale.