TIRO A SEGNO. DUE ARGENTI PER BONDENO, AL “CAMPIONATO D’INVERNO” DI NAPOLI
Si sono concluse domenica 7 dicembre le finali del “Campionato d’Inverno” di tiro a segno, competizione che quest’anno si è svolta a Napoli.
Il Campionato d’Inverno è la manifestazione che, di fatto, chiude la stagione sportiva del tiro a segno, mettendo a confronto i migliori atleti di tutte le categorie, selezionati per le finali attraverso due gare disputate tra ottobre e novembre.
Tra gli atleti qualificati in rappresentanza dell’ASD Tiro a Segno di Bondeno figurano le giovani Denise Biagi, Viola Lui e Agnese Formieri, che si sono confrontate con impegno e carattere.
Argento per Viola Lui nella specialità di carabina, categoria Ragazzi, alle spalle dell’atleta della Nazionale Lucrezia Campobasso del TSN di Monza, Medaglia d’Argento anche per Agnese Formieri nella specialità di carabina, categoria Juniores, che per un solo decimo resta fuori dalla finalissima.
Nota di merito per Denise Biagi che, nonostante la non perfetta forma fisica a causa di una forte influenza stagionale, grazie al suo impegno e alla sua determinazione si è piazzata al quinto posto nella categoria Ragazzi.
La dichiarazione soddisfatta della Presidente del Tiro a Segno di Bondeno Marina Giannini: “Chiudiamo con due argenti un anno sportivo da incorniciare”.














