VOLLEY. 4 TORRI, COACH DE MARCO: “SALUTARE IL NOSTRO PUBBLICO CON UNA VITTORIA”
Ultima partita interna domani pomeriggio, Sabato 3 Maggio, con inizio alle 17.30, per la 4 Torri: al palasport cittadino arriva l’UniTrento.
Entrambe le squadre sono desiderose di ben comportarsi in questa che è la penultima uscita stagionale: per la squadra di casa la necessità di ottenere una vittoria di fronte al proprio pubblico, un successo che ormai manca da quattro partite, di cui due giocate nell’impianto di casa.
Queste la parole di Coach Roberto De Marco: “L’ultima partita della stagione in casa deve essere un ulteriore stimolo a fare del nostro meglio, spiega il tecnico romagnolo, sia per noi stessi, sia per salutare e ringraziare al meglio tutte le persone che ci hanno sempre seguito. Trento è avversario ostico, lo sappiamo. Proveremo a prenderci la rivincita dell’andata”.
De Marco ricorda bene la partita dell’andata perché fu il suo esordio in panchina della 4 Torri: Trento però seppe imporsi 3-1 lasciando per strada solo il terzo set.
Nella 4 Torri a disposizione ci saranno: Zanni, Grazzi, Cascio, Rossatti, Aprile, Pavani, Poli (L), Schincaglia, Buffo, Rossetti, Ghidoni, Dosi, Sulmona, Soriani (L).
LA CLASSIFICA DELLA SERIE B GIRONE B:
Silvolley 61
Volley Treviso 54
T.M.B. Monselice 53
Bassano Volley A.S.D. 50
BTM&Lametris Massanzago 48
Sol Lucernari 46
UniTrento Volley 41
GSP Carnio Carrozz. 36
ASD 4 Torri 1947 36
Kioene Padova 20
USD Casalserugo Pallavolo 18
Slovolley ZKB 16
Valsugana Volley 13
Troticoltura Armanini C9 12