VOLLEY. 4 TORRI: OGGI È LO SPONSOR DAY. LUNEDÌ LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE AL PALASPORT

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

Nei prossimi giorni sono in programma due importanti appuntamenti per il mondo 4 Torri e Pallavolo Ferrara. 

Oggi, giovedì 30 ottobre, alle ore 13 con lo Sponsor Day. La società del Presidente Alberto Bova riunisce all’Hotel Duchessa Isabella i rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno garantito il loro contributo all’attività del settore giovanile e della prima squadra.

Lo slogan per questa convention è “Insieme per vincere, dentro e fuori dal campo, un pranzo, una squadra, un’unica passione”.

Si tratta di un incontro in cui la 4 Torri condividerà i propri obiettivi sportivi e sociali ma anche per fornire la possibilità di fare rete: conoscere meglio chi supporta l’attività e soprattutto consentire ai partner di conoscere gli altri, con cui esplorare possibili punti di contatto per future collaborazioni e accordi.

Lunedì 3 novembre invece sarà la volta della presentazione di tutte le squadre al palasport cittadino. Alle ore 17 appuntamento sul campo dove gioca abitualmente la prima squadra e sul quale questa volta sfileranno tutte le formazioni della 4 Torri e dell’Acli S. Luca S. Giorgio, le due società che hanno dato vita già da qualche anno al consorzio Pallavolo Ferrara. Si tratta di un ritrovo ormai consueto da quando è presidente della 4 Torri Alberto Bova.

Al termine naturalmente foto di rito di tutto il folto gruppo di allenatori, dirigenti e soprattutto giovani atlete e atleti.

In questo programma non vanno naturalmente dimenticati gli impegni delle prime squadre. Nel campionato di serie B girone D la Cavallino 4 Torri sarà impegnata sabato 1 novembre alle ore 18 al palasport contro la Sab Rubicone. Di seguito, alle 21, per la C femminile girone B, la 2Md Acli S. Luca S. Giorgio ospiterà la Giacobazzi Nonantola.