VOLLEY. ANCORA UNA SCONFITTA AL TIE-BREAK, PER LA SQUADRA MISTA DEL TEAM WORBAS

Continua, nel campionato UISP amatori di Pallavolo mista, la maledizione del tie-break per il Team Worbas, che anche questa volta deve arrendersi sul filo di lana: contro la Pastai Bondi V2K.

I Gialloneri di Coach Bolognesi partono forte: i primi due set sono una battaglia serrata, punto a punto fino all’ultimo pallone. In entrambe le frazioni il Team Worbas mostra lucidità e carattere, imponendosi con due fotocopie da 25-23 e facendo esplodere l’entusiasmo del pubblico di casa.

Poi nel terzo set arriva il blackout; la formazione ferrarese perde brillantezza e non riesce a contenere l’ondata offensiva della Bondi, che scappa via senza troppi problemi e chiude 16-25.

Nel quarto set il Team Worbas prova a rialzare la testa: la reazione c’è, almeno fino a metà parziale. Ma l’esperienza e la determinazione della compagine ospite fanno la differenza nei momenti chiave, permettendo alla Bondi di allungare la sfida al tie-break grazie al 20-25.

Il set decisivo segue purtroppo lo stesso copione del precedente: la Pastai Bondi V2K mantiene il controllo del gioco e si aggiudica il match con un netto 6-15, portando a casa i due punti.

Al Team Worbas resta un solo punto e il rammarico per una vittoria che sembrava alla portata dopo l’ottimo avvio.

TEAM WORBAS – PASTAI BONDI V2K 2-3 (25-23/25-23/16-25/20-25/ 6-15).

Team Worbas Ferrara in campo con: Calzolaro, Cantarelli, Corrente, De Masi, Eremeza, Gusso, Leis, Liguori, Pedrinelli, Carrara, Rende, Ricci Pellegatti, Semenzato, Todeschini, Zarantonello.

Prossimo appuntamento: giovedì 4 dicembre, ore 20.30, a XII Morelli contro la locale XII Moretti.