VOLLEY. ARREDO UNO SAN PIO X FA SUO IL DERBY CON 2MD SISTEMI ACLI SAN LUCA

Vittoria importante e significativa per la squadra femminile dell’Arredo Uno San Pio X, che regala ai propri tifosi un’altra grande soddisfazione, vincendo il derby stracittadino contro la 2MD Sistemi ACLI San Luca.

Le due formazioni, entrambe al primo anno in Serie C, partono contratte e il primo set si gioca punto a punto. Nel finale, però, le ragazze di Coach Vallerini trovano la giusta determinazione e chiudono a proprio favore sul 26-24.

Nel secondo parziale le ragazze dell’Arredo Uno partono forte, imponendo il proprio gioco e lasciando pochissimo spazio alle avversarie: il set si chiude agevolmente sul 25-17, portando il risultato sul 2-0 San Pio X.

Il terzo set è la fotocopia del precedente: con l’Arredo Uno che mantiene alta la concentrazione, controllando agevolmente il ritmo e chiudendo il match grazie al 25-15 vincente dell’ultima frazione di gioco.

Arredo Uno che conquista così altri tre punti preziosi per la propria classifica, superando 3-0 le concittadine dell’ACLI San Luca che rimangono ancora al palo.

Una prova convincente e autoritaria delle ragazze di Coach Vallerini, che confermano la loro crescita e il buon momento di forma.

ARREDO UNO SAN PIO X-2MD SISTEMI ACLI SAN LUCA 3-0 (26-24/25-17/25-15)