VOLLEY. ARREDO UNO VINCE A RAVENNA SU ASD ORBITE, CON UN NETTO 0-3
Bottino pieno a Ravenna per l’Arredo Uno San Pio X che vince contro la locale squadra Orbite ASD, con il punteggio 0-3.
Un’ottima prestazione per i ferraresi, che finalmente hanno mantenuto un buon livello di gioco per tutta l’intera partita, evitando quei cali avvenuti nelle gare precedenti.
La San Pio X schiera come sestetto iniziale: Emiliani e Smanio centrali, Biondi al palleggio, Mazzanti opposto, Migliorin e Cutini in banda con Tesei libero.
Primo set che non è mai stato messo in discussione dalla giovane squadra ravennate e finisce con il punteggio di 20-25 a favore degli ospiti.
Inizio tutto in salita, nel secondo set per l’Arredo Uno, complici quattro battute consecutive sbagliate, che fanno si che la Orbite guadagni qualche punto e riprenda morale, dopo aver perso il primo set.
Una prova d’orgoglio dei padroni di casa, che costringe la squadra ferrarese ad una lunga rimonta, che si conclude nel finale del set, vinto dalla squadra di Coach Marzola 24-26.
Più facile il terzo set, con Arredo Uno che mantiene il vantaggio fin dalle prime battute, con il tecnico ferrarese che ha anche l’occasione di mettere in campo Bonazzi e Malservigi sfruttando un doppio cambio, prima della fine della frazione di gioco che si conclude 17-25, assegnando la vittoria alla squadra ospite.
Prossimo appuntamento venerdì 21 novembre, sempre in terra romagnola, contro Romagna Banca Bellaria Igea Marina.













