VOLLEY. CAVALLINO 4 TORRI A FORLÌ IN CERCA DEL 3° SUCCESSO CONSECUTIVO

Terza giornata di serie B girone D e seconda trasferta consecutiva per la Cavallino 4 Torri, che gioca domani pomeriggio, sabato 25 ottobre a Forlì contro Querzoli Volley, cercando di conservare l’imbattibilità conquistata con le due vittorie in casa contro Montorio e a Castelferretti contro la Sabini.

Uno scontro classico ormai, tra serie A ai bei tempi e serie B in questi anni, quello tra Ferrara e Forlì, con partite che si sono sempre dimostrate molto combattute. Per la squadra granata anche un tipo di avversario diverso da quelli affrontati finora, ancora più esperto e più solido.

Siamo consapevoli che sarà una partita difficile, le parole di coach Pupo Dall’Olio nel presentare questo impegno, Forlì è una squadra esperta e che fa di un cambio palla regolare la sua forza. Io credo che potrà essere la battuta, su entrambi i fronti, a poter fare la differenza. Attenzione ai loro esterni, sicuramente il punto di forza oltre ad un buon alzatore in cabina di regia”.

La Querzoli Volley Forlì ha vinto sabato scorso 3-0 a Montorio, riscattando così la sconfitta all’esordio: sul campo di casa 3-2 per il San Marino. L’allenatore Visani può contare su Peripolli, D’Orlando, Camerani, Kunda, Pirini, Soglia, Graziani, Pirazzoli, Mariella, Silvestroni.
La Cavallino 4 Torri avrà a disposizione Ciardo e Daddio alzatori; Bellia e Ghidoni opposti; Manià, Margutti, Rossetti e Dalmonte ricevitori; Dosi, Focosi, Reccavallo e Sanzogni centrali; Poli e Roboni libero.

Si giocherà al Palasport Villa Romiti di Forlì con inizio alle ore 16.30.

LA CLASSIFICA:

 CAVALLINO 4 TORRI VOLLEY 6
HOKKAIDO BOLOGNA 6
PAOLONI MACERATA 6
VOLLEY LIBERTAS OSIMO AN 5
QUERZOLI VOLLEY FORLI 4
SAB GROUP RUBICONE 4
NOVAVOLLEY LORETO 3
M&G SCUOLA PALLAVOLO FM 3
SIOS NOVAVETRO 3
BEACH&PARK VOLLEY RSM 2
DON CELSO VOLLEY FM 0
PALLAVOLO SABINI AN 0
CONSAR PIETRO PEZZI RA 0
MONTORIO VOLLEY TE 0