VOLLEY. CAVALLINO 4 TORRI CERCA IL RISCATTO CON LA SIOS NOVAVETRO

Sabato 8 Novembre, per la quinta giornata della serie B girone D, la Cavallino 4 Torri sarà impegnata a San Severino Marche, contro la formazione locale Sios Novavetro.

Si tratta di una sfida ad una squadra non accreditata all’inizio come possibile protagonista per il vertice della classifica ma le due sconfitte consecutive da cui proviene la Cavallino rendono le cose difficili: da un lato c’è da capire cosa non funziona e come fare per vederlo di nuovo funzionare, dall’altra anche la necessità di fare punti in ottica playoff di fine campionato.

Sono due sconfitte che per forza abbiamo dovuto digerire, le parole di Coach Dall’Olio nel presentare l’incontro, dobbiamo azzerare e ricominciare. E’ ovvio che lasciano qualche segno ma questo deve spronarci a fare meglio”.

Sugli prossimi avversari, attenzione alla fisicità e all’esperienza: “Il Sios è una squadra che fa della fisicità la sua caratteristica migliore, continua l’allenatore granata, bisognerà avere molta pazienza e allungare il più possibile gli scambi”.

Il Sios all’esordio ha perso in casa con il Loreto, poi è andato a vincere a San Marino. Ora è in serie negativa da due incontri, come la Cavallino, sconfitto dalla Sabini in casa (2-3) e a Forlì.

L’allenatore Domizioli avrà a disposizione: Martusciello, Menchi, Molinari, Giovagnoli, Palazzesi, Skuodis, Marinozzi, Angelini, Di Tullio, Mosciatti, Plesca (L).
Per la Cavallino 4 Torri, in settimana, qualche problemino per Ciardo: Daddio in preallarme per il posto da titolare.

Questi i giocatori a disposizione di Pupo Dall’Olio: Ciardo e Daddio alzatori; Bellia e Ghidoni opposti; Manià, Margutti, Rossetti e Dalmonte ricevitori; Dosi, Focosi, Reccavallo e Sanzogni centrali; Poli e Roboni libero.

Inizio gara alle ore 17.00