VOLLEY. CAVALLINO 4 TORRI VUOL CONTINUARE A VINCERE, SABATO CON RAVENNA AL PALASPORT

Per la quinta giornata di andata della B maschile girone D, la Cavallino 4 Torri torna al palasport di casa per affrontare. sabato 15 novembre, la Consar Pietro Pezzi Ravenna.

Per la squadra ferrarese l’obiettivo è trovare continuità con la vittoria dopo aver chiuso un brutto periodo di due sconfitte con il 3-0 inflitto al Sios San Severino sette giorni fa.

Gli avversari romagnoli, sulla carta sembrerebbero tra i più adatti a far sì che Ciardo e compagni possano tenere aperta una bella striscia di vittorie.

La Consar è composta dai giovani più promettenti del vivaio, sempre effervescente, della squadra che ora disputa il campionato di A2, oltre all’innesto di qualche altro elemento fuori quota: nei cinque turni fin qui disputati ha colto solo una vittoria, 3-2, sabato scorso contro Montorio. Vittoria arrivata tra l’altro dopo aver sempre rincorso gli avversari abruzzesi.
“Noi veniamo da una buona settimana di lavoro in palestra, racconta Pupo Dall’Olio, sono stati allenamenti intensi. C’è la consapevolezza da parte di tutti che dobbiamo confermarci dopo la vittoria ottenuta sabato scorso a San Severino. Il focus non dovrà essere tanto sull’avversario quanto su fare una partita di alto livello: guardiamo a noi stessi, ottimizziamo le nostre risorse e manteniamo comunque un atteggiamento rispettoso nei confronti del nostro avversario. Sappiamo che non naviga nelle posizioni alte della classifica ma sappiamo bene che possono dare ottime prestazioni in qualsiasi momento”.

Per la Consar, a disposizione di Coach Mollo ci saranno: Di Felice, Gardini, Aldini, Gatto, Burattoni (L), Zama, Maiani, Laraia, Gabellini, Fiorini, Benetti, Da Boit, Capiozzo.

Per la Cavallino 4 Torri a disposizione: Ciardo e Daddio alzatori; Bellia e Ghidoni opposti; Manià, Margutti, Rossetti e Dalmonte ricevitori; Dosi, Focosi, Reccavallo e Sanzogni centrali; Poli e Roboni libero.

Inizio partita ore 18.00, entrata al palasport ad offerta libera per il pubblico.