VOLLEY. ESORDIO CON PAREGGIO PER LA 4 TORRI NELLA 1ª AMICHEVOLE PRECAMPIONATO

Nella prima amichevole della stagione, pareggio 2-2 per la 4 Torri sul campo del Tmb Monselice.

E’ stata una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre hanno messo alla prova i giocatori dopo la prima fase della preparazione, certamente molto intensa dal punto di vista fisico.

Nel primo set affermazione dei ferraresi 25-22: nel secondo invece rivincita dei padroni di casa proprio nel finale, 26-24.

Girandola di cambi poi nel terzo e quarto set: 25-16 per la 4 Torri e poi 25-20 per il Monselice nell’ultima frazione disputata.

Pupo Dall’Olio ha schierato ad inizio partita un sestetto con Ciardo in regia, Bellia opposto, Margutti e Dalmonte in banda, Focosi e Reccavallo al centro, Poli libero. Sono poi entrati tutti gli altri giocatori a disposizione: Daddio in regia, Ghidoni opposto, Dosi e Sanzogni al centro, Rossetti e Manià all’ala e Roboni libero.

“Ho visto l’approccio giusto a questo tipo di partite, le parole dell’allenatore Dall’Olio, come prima uscita abbiamo dimostrato cose discrete. L’andamento della prestazione è stato altalenante come del resto ci si poteva aspettare: ho alternato tutti i giocatori e tutto sommato sono discretamente soddisfatto”.

Questo fine settimana sarà l’ultimo di riposo per i giocatori granata: è in programma un fitto calendario di partite amichevoli prima di arrivare all’inizio del campionato.