VOLLEY I RISULTATI DELLE SQUADRE FEMMINILI DEL CONSORZIO WORBAS
Le squadre femminili del Consorzio WORBAS, sono state impegnate su più fronti, conquistando belle vittorie e alcune inaspettate sconfitte.
LA SERIE C
Iniziamo dalla sconfitta della Serie C femminile che soccombe 3-0 dal Volley Modena, in un incontro nel quale le padrone di casa hanno sempre dominato.
L’Arredo Uno non è mai riuscita a entrare davvero in partita, faticando a trovare ritmo e continuità in quasi tutti i fondamentali. Qualche buono spunto non è bastato a invertire l’inerzia dei set, con Modena sempre avanti e più concreta nei momenti chiave.
È evidente che la fresca promozione ed Il salto di categoria si fanno sentire e le ragazze devono continuare a crescere, fare esperienza e consolidare l’intesa di squadra.
VOLLEY MODENA – ARREDO UNO WORBAS FERRARA: 3–0 (25-21; 25-12; 25-22)
FORMAZIONE E PUNTI: Bonora Gaia 9; Lisi Alessia 2; Colombari Cecilia 1; Giudice Martina 2; Berti Giulia 10; Lovisotto Sara 6; De Marchi Giulia 1; Badiale Anna 2; Poggipollini Elisa L; Brunelli Emma L; Lucrezia Felloni n.e; All. Vallerini Virgilio; Vice All. Castagnoli Giovanni.
Buon risultato in Prima divisione, nella partita di inizio campionato, per la San Pio Worbas che batte in casa per 3-2 ( 22-25, 25-21, 22-25, 25-16, 15-7) il Comacchio volley, in una partita con andamento altalenante e chiusa al tie break, grazie alla maggior esperienza delle ragazze di Coach Gnudi, che si è detto soddisfatto della loro prestazione.
In seconda divisione vincono con un netto 0-3, in trasferta a Cento contro B.M. Manfredini, le ragazze della PGS Worbas allenate da Coach Cutrona. Un’ottima prova, con vittoria in tre set (18-25, 16-25, 16-25) in una gara in cui non è mai stato in discussione il risultato finale.
Ottimo inizio campionato anche per San Pio X Worbas di Coach Borgatti che si impone anch’esso in trasferta ad Ostellato con il punteggio di 1-3 (28-30, 25-21, 17-25, 14-25). Primi due set tiratissimi e con buoni momenti di gioco daparte di entrambe le giovani formazioni in campo, poi terzo e quarto set sempre in controllo da parte delle ferraresi.
Partenza in salita invece per SPX Bianca di Coach Busatto, che in casa cede con il punteggio di 0-3 ( 11-25, 15-25, 13-25) a Idromec Copparo. Una partita, dove SPX ha pagato la poca esperienza di una formazione molto giovane, opposta ad una Copparo, che l’anno scorso è arrivata alla finale per la promozione.














