VOLLEY. I RISULTATI DELLE SQUADRE FEMMINILI DEL CONSORZIO WORBAS

ARREDO UNO

In serie C femminile l’Arredo Uno subisce la seconda sconfitta casalinga, contro le bolognesi del Luna Pontevecchio.

Non c’è stato nulla da fare per le ragazze di Coach Vallerini, che dopo aver vinto abbastanza facilmente il primo set 25-20 conducendolo dall’inizio alla fine, si sono smarrite nei tre set successivi.

Le bolognesi reagiscono già dall’inizio del secondo set, accumulando 4 punti di vantaggio che col proseguire del gioco aumentano, fino a terminare il set 18-25.

Le ragazze della San Pio X non riescono a reagire nel terzo set e nemmeno nel quarto, consentendo al Luna Pontevecchio di fare bottino pieno vincendo 1-3 con i parziali 25-20; 18-25; 19-25 e 15-25.

Il prossimo incontro per Arredo Uno, sarà venerdì 31 Ottobre a Bellaria-Igea marina contro la squadra locale della Dinamo Pallavolo, dove le ragazze cercheranno di interrompere la serie negativa di tre sconfitte consecutive.

LE ALTRE SQUADRE CONSORZIO WORBAS
Nel fine settimana, sono state impegnate anche le altre formazioni femminili del consorzio Worbas, che hanno raccolto risultatidiversi:

In prima di divisione al debutto la PGS Worbas racimola solo un punto dalla trasferta Centese contro la Pasquali, le giovani padrone di casa si aggiudicano l’incontro contro le esperte estensi al tie break 3-2 con i parziali 14-25; 25-19; 20-25; 29-27; 15-13; non è stato quindi troppo felice l’esordio, come primo allenatore, di Elisa Moda sulla panchina PGS Worbas.

In seconda divisione altro match Cento-Ferrara e questa volta vede impegnate in casa le ragazze della PMC Benedetto Volley contro la UISP Worbas e il risultato questa volta si ribalta a favore delle estensi che si aggiudicano la gara con il punteggio di 1-3 con i parziali 12-25; 20-25; 25-20; 21-25; la partita ha avuto un inizio facile per le ragazze di Coach Zottele che poi hanno saputo amministrare fino alla fine.

Derby cittadino invece per le ragazze PGS Worbas e San PIO X Worbas, è stata una partita dominata dall’inizio alla fine dalle giovani della San PIO X Worbas allenate da Mauro Borgatti e Alessandro Canetti che si aggiudicano la partita con un netto 0-3 con i parziali 15-25; 6-25; 14-25; le ragazze della PGS Worbas allenate da Gaetano Cutrona in serata no, non sono mai entrate in partita.

In under 18 vince la San PIO X Worbas viola 3-0 contro Tra terra e cielo di Poggio Renatico, mentre la UISP Worbas perde contro la Pallavolo Ferrara 4 Torri per 1-3.

In under 16 vince nettamente la PGS Worbas contro la Pallavolo Ferrara per 3-0