VOLLEY. LA CAVALLINO 4 TORRI CERCA CONFERME IN TRASFERTA CON CASTELFERRETTI
Sarà nelle Marche in provincia di Ancona e precisamente a Castelferretti, frazione del Comune di Falconara Marittima, la prima trasferta stagionale della Cavallino 4 Torri. I ragazzi di Pupo Dall’Olio, avranno modo di testare la crescita del loro stato di forma ed affiatamento, dopo la bella vittoria per 3-0 su Montorio, all’esordio in campionato.
Ad attendere la squadra ferrarese, i locali della Pallavolo Sabini Castelferretti, reduci da una sconfitta per 3-0 subita contro Rubicone In Volley San Mauro Pascoli, alla prima giornata di campionato.
Si tratta di una trasferta e di un avversario che la Cavallino 4 Torri ha già conosciuto, a differenza del Montorio battuto sabato scorso all’esordio: con la squadra anconetana due stagioni fa fu un bello scontro per le posizioni più alte della classifica.
Nonostante la conquista delle vittorie sia all’andata che al ritorno, la Sabini arrivò alla fine terza, una posizione avanti alla 4 Torri. Diversi giocatori di quella squadra saranno in campo anche per questa partita.
La Cavallino invece è molto rinnovata e soprattutto proviene dalla vittoria all’esordio contro Montorio, 3-0.
“Ci aspetta un incontro con una squadra ostica – ha commentato l’allenatore estense Pupo Dall’Olio – sappiamo che sul proprio campo è in grado di mostrare le cose migliori. E’ una squadra navigata che può contare su un palleggiatore esperto che riesce ad orchestrare un gioco veloce. Naturalmente siamo consci delle difficoltà che ci aspettano ma prima o poi andranno affrontati tutti gli avversari. Noi comunque siamo pronti”.
La partita avrà inizio alle 18.00.
Il sestetto scelto dall’allenatore Silvestrini, potrebbe essere lo stesso schierato contro Runicone In, con Giuliani in regia, Violini opposto, Licitra e Schiaratura in banda, Giaccaglia e Gaggiotti al centro, Marchetti libero.
Per Pupo Dall’Olio questi i giocatori a disposizione: Ciardo e Daddio alzatori; Bellia e Ghidoni opposti; Manià, Margutti, Rossetti ricevitori; Dosi, Focosi, Reccavallo e Sanzogni centrali; Poli e Roboni libero.













