VOLLEY. PRIMA VITTORIA PER LA SAN PIO X ARREDO UNO, CHE BATTE NONANTOLA E MUOVE LA CLASSIFICA

Buona la quarta! Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente arriva la prima vittoria per l’Arredo Uno, nel Campionato di Serie C femminile che la San Pio X sta affrontando per la prima volta nella sua storia.

E’ stata una partita vinta 3-0 contro Vini Giacobazzi di Nonantola, in cui le ragazze di Coach Vallerini sono riuscite ad esprimere il loro gioco e ridurre al minimo gli errori.

Primo set, nel quale tutto è girato al meglio, ed è stato vinto facilmente dall’Arredo Uno col punteggio di 25-15.

Nel secondo set c’è stata la reazione delle modenesi e complice qualche errore delle ragazze della San Pio X il risultato è riamsto in bilico fino alla fine, ma grazie alle ultime giocate che hanno fatto la differenza, le ferraresi hanno potuto a conquistare il set per 26-24, portandosi sul parziale di 2-0.

Combattuto anche il terzo set, che ha visto la Vini Giacobazzi non arrendersi e cercare la rimonta, mantenendosi a in partita fino alle fasi finali, quando l’Arredo Uno è riuscita ad allungare di qualche punto, che le ha consentito di terminare il set, vincendolo per 25-22.

Vittoria importante per la San Pio X, che conquista i primi 3 punti del campionato e inizia così a muovere la propria classifica.