VOLLEY. SERIE C: PRIMA VITTORIA PER LA 4 TORRI CHE SUPERA MODENA 3-0

Nel campionato di serie C girone B, prima vittoria per la seconda squadra della 4 Torri, quest’anno sponsorizzata da Le Stagioni d’Italia.

La squadra allenata da Andrea Fortunati ha battuto 3-0 un’altra seconda squadra, quella del Modena Volley.

Nel primo set, avvio subito forte dei granata che sono andati a vincere 25-19: nel secondo set, gli ospiti tentano di mettere più difficoltà a Soriani e compagni ma il risultato finale è 25-21 sempre a favore de Le Stagioni d’Italia. Nel terzo set, monologo ferrarese: 25-12.

Come da tradizione, la seconda squadra della 4 Torri è in pratica la formazione che partecipa anche al campionato giovanile Under 19 e rappresenta il culmine di tutte le attività del settore giovanile granata.
Contro il Modena Volley, Coach Fortunati ha schierato: Alessandro Serafini, Leonardo Luca Catalano, Nicola Savoia, Matteo Dini Baldaccini, Sebastiano Merlin, Alberto Calzavarini, Daniel Manià, il capitano Matteo Bova, Nicholas Mazzocchi, Lorenzo Joli, Gabriele Sanzogni, Federico Soriani (L), Tommaso Stochino (L).

Sabato sera nuovo importante appuntamento alla palestra Bonati: nella seconda partita interna consecutiva Le Stagioni d’Italia 4 Torri ospiterà la capolista Prime Cleaning Riccione. Inizio partita ore 21.