VOLLEY. SIMONE RECCAVALLO RITORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA 4 TORRI

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

“Asd 4 Torri Ferrara è lieta di comunicare l’ingaggio di Simone Reccavallo: sarà uno dei centrali del sestetto granata impegnato nel campionato di serie B maschile, girone D.
Va subito detto che Simone non è una novità assoluta per la 4 Torri ma è un graditissimo ritorno. Ha infatti vestito la maglia granata per ben tre stagioni, dal 2021 fino al 2024. Nell’ultima stagione ha invece disputato il campionato di serie B alla Pall. Bologna.
Reccavallo è nato a Ragusa il 17 ottobre 2000. E’ alto 191 cm. ed ha avuto anche esperienze in serie A3 con il Modica, la società nel quale è approdato dopo il settore giovanile disputato alla Giarrattana Volley. Come già accennato, è arrivato alla 4 Torri nell’estate del 2021 e ha disputato con i colori ferraresi un campionato di serie B, uno di serie C e poi il primo campionato di serie B con il presidente Alberto Bova al comando.
Giocatore tecnicamente molto duttile, a Reccavallo sarà chiesto di dare un’impronta al gioco della 4 Torri sia in attacco che a muro. Queste le parole di Simone Reccavallo: “Sono contento di tornare a Ferrara dato che é stata casa mia per tre anni, motivo per cui mi sento di appartenere alla maglia. Quando mi é stato presentato il progetto ho capito subito che era la scelta giusta e quindi non vedo l’ora di ritornare e cominciare questa nuova avventura”.