VOLLEY. TORNA A VINCERE ARREDO UNO, BATTUTA IN TRASFERTA LA ORBITE RAVENNA
Bottino pieno a Ravenna per l’Arredo Uno San Pio X.
Contro la locale squadra Orbite ASD, i ferraresi, che finalmente hanno mantenuto un buon livello di gioco per tutta l’intera partita, hanno ottenuto la vittoria con il punteggio di 0-3, facendo ben attenzione ad evitare i cali, costati la sconfitta con la Pietro Pezzi nella gara precedente.
La San Pio X schiera come sestetto iniziale: Emiliani e Smanio centrali, Biondi al palleggio, Mazzanti opposto, Migliorin e Cutini in banda con Tesei libero.
Squadra ferrarese che si aggiudica abbastanza agevolmente il primo set, mai messo in discussione dalla giovane squadra ravennate, con il punteggio di 20-25.
L’inizio del secondo set, si presenta invece tutto in salita per l’Arredo Uno, che complici quattro battute di seguito sbagliate fanno si che la Orbite guadagni qualche punto di vantaggio.
Ravennati, quindi, che prendono fiducia e reagiscono d’orgoglio, impegnando gli ospiti in una lunga rimonta che si conclude solo nel finale del set che si aggiudicano 24-26.
Arredo Uno che può affrontare sul doppio vantaggio il terzo set, che si presenta facile per i ragazzi di Coach Marzola, che sfrutta un doppio cambio per mettere in campo Bonazzi e Malservigi.
Ferraresi che riescono ora ad esprimere al meglio il proprio gioco, che appare più fluido e le giocate più efficaci, tanto che il set si conclude sul punteggio di 17-25.
ORBITE ASD-ARREDO UNO SAN PIO X 0-3 (20-25; 24-26; 17-25)
Un ottimo risutato per Arredo Uno, che venerdì 31 ottobre tornerà in terra romagnola per la sfida contro la capolista Romagna Banca Bellaria Igea Marina.













