VINCE IN TRASFERTA LA UNDER 18 FEMMINILE DI CODIGORO VOLLEY
Vittoria importante per le ragazze del team Under 18 del Codigoro Volley, la squadra allenata da Maldi Ketti con la collaborazione delle allenatrici e preparatrici Sara Tagliatti, Gemma Abbondanti e Giulia Furini, ha raccolto i risultati del proprio impegno nella trasferta di Ferrara.
Le ragazze codigoresi si sono imposte sul campo del San Pio X Worbas Bianca, con il risultato di 0-3 (20-25, 18-25, 23-25), nella gara disputata martedì 5 novembre.
Si tratta della prima vittoria stagionale per un gruppo giovane e completamente rinnovato, che affronta quest’anno la sua prima esperienza insieme. La prestazione offerta a Ferrara è il frutto del lavoro costante in palestra, della crescita tecnica e della solidità di un progetto che unisce entusiasmo e dedizione.
Il buon livello di gioco espresso e la coesione del gruppo, rappresentano segnali incoraggianti per il prosieguo del campionato.
La prossima partita è in programma mercoledì 13 novembre 2025 alle ore 20.45, presso la palestra di Codigoro, dove l’Under 18 affronterà il Jolanda Volley nella prima gara casalinga della stagione.













