ARS ET LABOR. 5 GOAL AL GRANAMICA, DI BENEDETTO: “SIAMO ANCORA AL 20% DEL NOSTRO POTENZIALE”
L’Ars et Labor, liquida con 5 reti il Granamica nell’ultima gara amichevole prevista prima della 1ª ufficiale domenica prossima in Coppa Italia al Paolo Mazza contro il Mesola.
Questa le formazioni schierate da Mister Stefano Di Benedetto:
1° Tempo: Giacomel, Iglio, Dall’Ara, Casella, Mazzali, Cozzari, Mazza, Malivojevic, Gaetani, Carbonaro (dal 32° Mazza G.); Senigagliesi
2° Tempo: Giacomel (dal 16° Luciani), Iglio (dal 16° Stoskovic), Dall’Ara(dal 24° Chazarretta M.), Mambelli (dal 37° Mora), Mazzali (dal 24° Occhi) , Cozzari (dal 16° Prezzabile), Di Bartolo, Malivojevic (dal 19° Alcalde), Gaetani (dal 16° Chazarretta j.C.), Mazza G., Senigagliesi (dal 13° Barazzetta)
Marcatori: al 4°Carbonaro, 10° Gaetani, 47° Di Bartolo, 71° Mazza G. 81° Alcalde.
Infortunio a Carbonaro che esce al 32°, fortunatamente non si tratta di un problema muscolare, ma di un duro colpo subito alla coscia.
L’INTERVENTO DI MISTER DI BENEDETTO AL TERMINE DELLA PARTITA:
Oggi era importante mettere altri minuti nelle gambe, ho visto la squadra che è migliorata nel fraseggio nella organizzazione del gioco, le formazioni viste oggi non sono da considerare quelle titolari, mi sono servite per far affiatare alcuni giocatori, mancano alcuni giorni alla prima gara ufficiale e la formazione le deciderò in questi giorni.
Sono comunque soddisfatto dei ragazzi, anche se le gambe ancora non girano, la squadra ha delle idee, è organizzata però ancora gira sotto gli standard che vorrei. Dal punto di vista del morale, il gruppo sta bene insieme ed abbiamo giocatori validissimi anche dal punto di vista umano, i ragazzi si impegnano ed hanno la giusta voglia e determinazione. Importantissimo anche il fatto di non avere preso goal, al momento però per il poco tempo che abbiamo avuto, mi sento di dire onestamente che siamo al 20% della condizione ideale.
OLTRE 900 GLI ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI IN UN GIORNO E MEZZO:
Intanto la “corsa” degli appassionati all’acquisto dell’abbonamento continua inarrestabile verso numeri sicuramente inusuali per un campionato di Eccellenza, dall’apertura della vendita, in un solo giorno e mezzo, sono stati venduti oltre 900 tagliandi stagionali.
Foto Ars et Labor