LA SPAL CONDANNA L’INCURSIONE AL CENTRO G.B. FABBRI

La società Spal, con un comunicato ufficiale, ha condannato l’incursione avvenuta al Centro Sportivo G.B Fabbri, da parte di un numero imprecisato di persone, nel pomeriggio di sabato, durante lo svolgimento dell’allenamento della squadra.

IL TESTO DEL COMUNICATO:

“SPAL condanna fermamente l’intrusione di un gruppo di “tifosi” al centro sportivo “G.B. Fabbri” e i conseguenti tafferugli verificatisi questo pomeriggio durante l’allenamento di rifinitura della prima squadra.

La Società esprime il proprio rammarico per quanto accaduto e condanna fermamente comportamenti come quelli verificatesi oggi che vanno contro ogni principio di rispetto e sicurezza.

Pur comprendendo il malcontento e la delusione dei tifosi per i risultati finora ottenuti, il club afferma che tali comportamenti non sono mai giustificabili, in particolare modo oggi, alla vigilia di una partita chiave per il proseguimento del campionato.

La società sta collaborando attivamente con le autorità competenti per fare chiarezza sull’accaduto e garantire che simili episodi non si ripetano.

Inoltre, SPAL si riserva di procedere alle necessarie azioni legali volte a tutelare i propri giocatori, lo staff e i dipendenti, al fine di garantire la massima protezione della loro sicurezza e del loro benessere”.