ARS ET LABOR. DOPO LE TANTE IPOTESI, DAL COMUNE LE PRIME NOTIZIE CERTE

Dopo le tante ipotesi ed elucubrazioni, che hanno acceso l’interesse di tifosi ed appassionati in questi ultimi giorni, trovando ampio spazio su giornali e pagine social, oggi Giovedì 10 Luglio, si potranno finalmente avere notizie certe sul prossimo futuro della nascitura squadra cittadina “Ars et Labor”, che dovrà ereditare la storia e la tradizione calcistica di Ferrara.

È stata convocata infatti per le ore 13.00, nella sala Giunta della residenza municipale in piazza Municipio 2 a Ferrara, una conferenza stampa per fare il punto in merito alla manifestazione di interesse, avviata in questi giorni finalizzata alla nascita della nuova società sportiva Ars et Labor Ferrara.

Ieri Mercoledì 9 Luglio alle ore 23.59, si è conclusa la possibilità di partecipare al bando di adesione.

E alla luce dei tempi ristretti, per l’iscrizione della squadra al Campionato di Eccellenza 2025-26, l’Amministrazione comunale ferrarese, ha deciso di accelerare quanto più possibile i tempi operativi.

All’incontro con i giornalisti interverranno il Sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e l’Assessore comunale allo Sport di Ferrara, Francesco Carità.

Aggiornato Giovedì 10 Luglio ore 5.40