BASKET. ESORDIO VINCENTE DI BONDI VIS 2008 U19 ALLE FINALI DI ROMA. OGGI LA 2ª PARTITA
Esordio vincente per la Bondi Vis Under 19 Eccellenza di Coach Santi alle Finali Nazionali Kellogg’s di Roma. I biancazzurri hanno superato la quotata Orange1 Bassano grazie al decisivo canestro di Leprini (foto) a otto secondi dall’ultima sirena, in una partita di alta fisicità e intensità, caratterizzata da percentuali discontinue da entrambe le parti e da costante battaglia su tutte e due le metà campo.
La Vis parte forte giocando un ottimo primo quarto, ma i veneti tornano avanti a ridosso della pausa lunga. Nel secondo tempo, i ferraresi tentano un nuovo allungo grazie a grandissime difese e a tre bombe consecutive, prima che Bassano sfrutti il proprio talento e la stazza fisica per imporre ritmo e gioco. Sul meno quattro a due minuti dalla fine, i biancazzurri chiudono tutte le penetrazioni, lottano su ogni palla vagante e la ribaltano nel finale con Leprini.
Una vittoria di grandissima importanza, sarà ora fondamentale mantenere continuità nelle prossime partite. Oggi l’appuntamento con la seconda giornata: alle 14:00 la Bondi sfiderà Pistoia al PalaTiziano di Roma.
ORANGE 1 BASSANO – BONDI VIS 2008 64-65
Bondi Vis 2008: Dondi 6, Leprini 10, Baldassarri 5, Etame 6, Tanchella, Susanni 8, Cerlinca, Malano 5, Bertoncin 8, Bracesco, Cristao 6, Cisse 11. All.: Santi; Ass.: Cavara, Filieri.













