BASKET. LA BONDI VIS 2008 CONQUISTA LA PROMOZIONE IN DIVISIONE REGIONALE 2
La Bondi Vis 2008 di Divisione Regionale 3, ha mantenuto fede a se stessa e in gara 2 di finale Playoff ha rimontato ampiamente il gap di 5 punti rimediato dalla sconfitta subita a Galliera, dominando la gara fin dalle prime battute e superando i Lovers con ampio margine.
Nonostante gli infortuni, per ultimo quello di Bacilieri, la truppa di Coach Mattia Campi mette subito in chiaro le cose nel primo quarto con un perentorio parziale di 30-12, grazie ai punti di Pellegrini. La partita è molto nervosa, gli espulsi alla fine saranno tre, di cui due ospiti: i Lovers, così, non riescono a reagire, travolti da Leprotti e Bigoni per il 48-28 della pausa lunga.
La tensione aumenta al rientro dagli spogliatoi, Galliera continua a commettere molti falli e la Vis aumenta ulteriormente il divario: solo nell’ultimo quarto i Lovers si risvegliano e provano il tutto per tutto, ma ormai è troppo tardi. Le triple di Vaianella e Pellegrini chiudono ogni speranza neroverde: la Bondi vince con merito e al termine di una stagione dominata, si prende la promozione in Divisione Regionale 2.
Galliera Lovers – Bondi Vis 2008 56-51 (15-18; 29-30; 42-42)
Bondi Vis 2008: Salvi 4, Micucci, Vaianella 2, Leprotti 12, Bacilieri, Accorsi, Faggioli, Bigoni 9, Gullini 13, Pellegrini 3, Santi 8, Benetti. All.: Campi.
Bondi vis 2008 – Galliera Lovers 85-70 (30-12; 48-28; 67-43)
Bondi Vis 2008: Germenji, Salvi, Micucci 2, Vaianella 9, Leprotti 21, Accorsi 2, Faggioli, Bigoni 12, Gullini 6, Pellegrini 18, Santi 6, Benetti 3. All.: Campi.
Le parole di Coach Mattia Campi al termine della gara che è valsa la promozione in Divisione Regionale 2:













