JUDO. ANNA CORADAZZI CONQUISTA L’ACCESSO ALLA FINALE NAZIONALE A2 DI FOLLONICA
C’è grande soddisfazione alla sezione Judo del Cus Ferrara, per il risultato ottenuto da Anna Coradazzi, atleta della categoria Junior che sta dimostrando grande attitudine e caparbietà anche affrontando avversarie più grandi ed esperte.
La judoka del Cus Ferrara, ha trionfato nella gara di qualificazione nazionale e si è assicurata il pass per la finale nazionale del Campionato Italiano Assoluto A2 in calendatrio a Follonica (Grosseto) a fine novembre.
Al Centro Federale FIJLKAM di Castel Maggiore (BO), l’allieva dal tecnico Eric de la Paz, ha effettuato un torneo magistrale nella categoria fino a 70 kg combattendo anche contro atlete seniores, con grande determinazione e senza nessuna soggezione.
Durante la competizione, ha superato in maniera convincente tutte le avvresarie, fra cui la quotata Domitilla Caprara dello Sport Village Bologna.
Con l’importante successo ottenuto a Castel Maggiore, la judoka cussina si è assicurata l’accesso alla finale nazionale del 23 novembre in terra toscana, dove cercherà di replicare le ottime prestazioni ottenute nella gara di qualificazione.
Anna è attesa ora dal lavoro congiunto con il tecnico Eric De la Paz, per preparare al meglio il prossimo importante impegno agonistico.













