LA DIRIGENZA BIANCAZZURRA IN LEGA DAL PRESIDENTE ABETE PER PARLARE DI SERIE D
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
“Questa mattina il Presidente Andrès Marengo, il Direttore Generale Bruno Pradines e il Direttore Sportivo Sandro Federico, si sono recati presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti a Roma per un incontro con il Presidente Giancarlo Abete.
L’incontro di carattere istituzionale è stato finalizzato ad acquisire informazioni sulla procedura e sui requisiti necessari, per predisporre la documentazione per la candidatura di Ars et Labor Ferrara, in vista dell’iter di ripescaggio per l’ammissione al campionato di Serie D, confermando la volontà e la determinazione del club di compiere il salto di categoria”.













