L’ASD ‘FERRARA NUOTO’ PREMIATA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER MERITI SPORTIVI
Sono stati ricevuti in municipio a Ferrara e premiati per gli ottimi risultati ottenuti nella loro attività natatoria agonistica, gli atleti della Ferrara Nuoto asd, Antonio Gregucci, (foto) Andrea Miron e Francesco Pennetta, ad accompagnarli, Roberto Barabani (foto) Presidente, Direttore Tecnico ed Head Coach della società estense.
Agli atleti ed al Presidente della società è stata consegnata, dall’Assessore allo Sport del Comune di Ferrara Francesco Carità, una targa di riconoscimento a nome dell’Amministrazione comunale, per la straordinaria annata sportiva 2024-25, che ha visto Ferrara Nuoto stabilire un record per la città di Ferrara, in quanto società sportiva agonistica che ha conquistato più medaglie di sempre a livello nazionale federale nel nuoto in una singola stagione, con 11 Medaglie nazionali: nove nel nuoto e due nel nuoto di salvamento.













