MISSIONE COMPIUTA PER PALLAMANO FERRARA CHE CONQUISTA LA SERIE A SILVER
Pallamano Ferrara raggiunge la Serie A Silver al termine di una stagione eccezionale, la squadra di Coach Sebastian Cara nelle sfide Playoff, si piazza al secondo posto del proprio girone, guadagnado meritatamente l’accesso alla categoria superiore.
Sembrerebbe una formalità l’ultima gara in programma domenica 21 giugno contro Follonica, con i ferraresi che entrano in campo con la matematica certezza della promozione, dopo la vittoria di Cassano Magnago contro l’Algund; ma Capitan Pasini &C. mantengono alta la concentrazione e di fronte agli avversari che cercano la vittoria per poter mantenere vive le loro speranze di promozione, giocano l’ennesima partita ad alto livello vincendola per 27 a 21 e mantenendo la seconda piazza del girone.
Pallamano Ferrara che ora prepara i festeggiamenti per questa promozione fortemente voluta e conquistata. L’anno prossimo sarà Serie A Silver e si alzerà l’asticella per la squadra ferrarese; una nuova sfida da affrontare con la determinazione dimostrata in tutta questa stagione, che è terminata nel migliore dei modi.
Foto Fabrizia Petrini














