CALCIO. COPPARO 2015 PREMIATA DALLA FIGC PER LE VITTORIE DI CAMPIONATO E COPPA EMILIA
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
“ASD Copparo 2015, attraverso le presenza dei suoi massimi vertici dirigenziali rappresentati dalla presidentessa Vanessa Galante e dal vice presidente Cesare Trio, domenica 21 giugno è stata premiata dal CRER FIGC LND per aver dominato il Girone F di Prima Categoria e conquistato la Coppa Emilia regionale all’interno della medesima stagione.
“La Grande Giornata delle Società”, organizzata per il quarto anno consecutivo dal Comitato Regionale e condotta dal Presidente CRER FIGC LND Simone Alberici e dal giornalista Giuseppe Indelicato, si è tenuta nella suggestiva Sala Convention del “Museo Ferrari” a Maranello in provincia di Modena per celebrare i Club dilettantistici emiliano romagnoli vincitori dei campionati di calcio a 11 e calcio a 5, maschile e femminile.
Dopo i saluti di rito, sono stati premiati anche gli ospiti d’onore di giornata, ovvero il Presidente di CRA Emilia Romagna Paolo Dondarini e i rappresentanti di AIAC Emilia, Leopoldo Santaniello, e Romagna, Maurizio Antonelli. Poi, è partita la lunga sfilata di premiazioni in un clima di festa, sulla spinta emozionale dei contributi video che hanno arricchito l’evento tra applausi e foto di rito.
A conclusione del pomeriggio, la consueta possibilità per i partecipanti di visitare il prestigioso e iconico “Museo Ferrari” e di intrattenersi in un piacevole momento conviviale”.












