SPAL. DELUDE IL PAREGGIO CON LA ROTALIANA, MR. DOSSENA “È STANCHEZZA”

Il pareggio per 1-1 ottenuto dalla Spal contro la Rotaliana, squadra di Promozione trentina, ha deluso i tifosi e scatenato le critiche sui social, ma la prestazione non certo brillante dei Biancazzurri non preoccupa Mr. Dossena, che ritiene che dopo l’intensa preparazione a cui il gruppo è stato sottoposto nelle ultime settimane, un calo di rendimento dovuto alla stanchezza è da ritenersi normale.

Questo il comunicato rilasciato dalla società al termine della partita:

“Ultimo impegno amichevole nel ritiro pre campionato per la SPAL che al campo sportivo comunale di Mezzana ha affrontato la formazione di Promozione ASD Rotaliana. Con i carichi di lavoro ben presenti nelle gambe dei biancazzurri, i ragazzi di mister Dossena hanno pareggiato per 1-1. Per gli spallini a segno Simone Rabbi con uno spettacolare colpo di testa in anticipo sul primo palo su corner battuto da D’Orazio. Formazione estense che ha creato diverse occasioni durante tutta la partita senza riuscire a trovare il guizzo giusto negli ultimi 30 metri.

Oggi venerdì 26 luglio ore 10, il gruppo squadra scenderà in campo per l’allenamento conclusivo del ritiro che sancirà la fine di questa prima parte di preparazione”.

Il tabellino del match

SPAL-ASD Rotaliana 1-1

Marcatori: 29′ Kurtaj, 74′ Rabbi (S)

SPAL: Thiam, Bruscagin, Arena, Nador, Iglio, Contiliano, Collodel, Puletto, D’Orazio, Antenucci, Rao. A disposizione: Alfonso, Bassoli, Rabbi, Camelio, Breit, La Mantia. All. Dossena

ASD Rotaliana: Galeotti, Michelon, Biaggini, Spangaro, Tabarelli, Sebastiani, Moser, Corazzola, Dalfovo D., Moser, Kurtaj. A disposizione: Abati, Meneghetti, Avi, Dalfovo L., Rosa, Grassi, Rossati, Lazzaro, Angeli, Maroni, Rossi, Bergamo. All. Maistrelli

NB – Presenti nell’undici iniziale della Rotaliana i portieri della formazione biancazzurra.

SPAZIO DISPONIBILE