TIRO A SEGNO. IL BONDENESE TOSI È CAMPIONE REGIONALE E COGLIE IL PASS PER LA FINALE NAZIONALE
Grande soddisfazione al Tiro a Segno di Bondeno per la prestazione del giovane tiratore Amos Tosi, protagonista della fase regionale del Trofeo CONI di tiro a segno disputata presso il Tiro a Segno Nazionale di Bologna.
Nella specialità della pistola ad aria compressa senza appoggio, l’atleta dell’Asd Tiro a Segno di Bondeno, ha saputo imporsi al termine di due gare da trenta colpi ciascuna, conquistando il titolo regionale e guadagnandosi così il pass per la finale nazionale del Trofeo CONI, in programma il prossimo ottobre in Puglia; una manifestazione che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti giovanili dello sport italiano e che vedrà confrontarsi i migliori talenti provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Per Amos Tiosi la giornata bolognese è stata impreziosita da prestazioni di altissimo livello; in entrambe le prove,ha stabilito il proprio record personale, realizzando 261 punti su 300 nella prima gara, riuscendo poi a migliorandosi ulteriormente nella seconda con 262 punti su 300. Un risultato che conferma la costante crescita tecnica e agonistica del giovane tiratore bondenese, capace di mantenere concentrazione e precisione lungo tutto l’arco della competizione.
La vittoria regionale e i nuovi primati personali, rappresentano un’importante iniezione di fiducia in vista dell’appuntamento nazionale, dove Tosi avrà l’opportunità di confrontarsi con i migliori specialisti italiani della sua categoria.













