ARS ET LABOR. PRESIDENTE, D.S. E MISTER GIÀ AL LAVORO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO
“Si lavora x un futuro migliore, in grande sintonia, limitando al massimo gli errori del passato…![]()
”
Con questo commento e la foto postati sul suo profilo Facebook, il D.S. Biancazzurro Sandro Federico ha voluto testimoniare l’arrivo in Italia del Presidente Andrès Marengo e l’incontro a tre tenuto a Padova, città di residenza di Mister Carmine Parlato, per definire le strategie utili ad affrontare nel modo più vincente possibile, il prossimo campionato che attende la squadra Biancazzurra.
Il breve commento postato del Direttore Sportivo, pur se di poche parole, dice molto sulla situazione in via Copparo.
Conferma del D.S. Federico (peraltro già anticipata del Direttore Generale Bruno Pradines, nel recente incontro con i tifosi); conferma di Mister Parlato, ispiratore e condottiero della straordinaria sequenza di vittorie, che la squadra ha ottenuto dal suo arrivo a Ferrara; consapevolezza e volontà di fare tesoro dell’esperienza dello scorso campionato nonché determinazione a progettare la scalata verso la categoria superiore nel migliore dei modi.
Ultimo argomento, ma non per importanza, la foto racconta, come scrive il DS, di una grande sintonia di intenti e di una dirigenza tutt’altro che intenzionata a rinunciare ai propri obiettivi e già concentrata a preparare il futuro, a dispetto della notizia apparsa su un giornale maltese, che poco tempo fa parlava di una possibile cessione della società.













