NUOTO. FRANCESCO CANDIANI ORO ALLA “COMBINATA DEGLI STILI UISP”

Si è svolta domenica a Mirandola (Modena) la finale della combinata degli stili UISP, dove i primi 20 atleti qualificati per anno di nascita, si sono dati battaglia per ottenere una medaglia.

Per il Cus Ferrara il podio arriva con il metallo più pregiato e a conquistarla è Francesco Candiani con il personale di 1’07″30 nonchè record societario.

Best time societario Esordienti A anche per Anita Bonora che chiude quarta in 1’16”4 in una finale che ha visto 4 atlete racchiuse in un secondo. Per lei rimane comunque un gran crono e un gran miglioramento personale.

Molto bene anche Jacopo Trentini, giunto quinto, con primato personale categoria Esordienti A e Margherita Londra sempre quinta fra le Esordienti B.

Miglioramenti cronometrici anche per i restanti finalisti: Anna Prosdocimi, Antonia Bonizzi, Emanuele Benini e Giulia Gruppioni.

Ottimi risultati e belle sensazioni in vista delle finali regionali FIN che nel terzo week end di marzo vedranno presenti in gran numero gli esordienti cussini allo stadio del nuoto di Riccione.